Questa pagina contiene un filmato in flash. Se non riesce a visualizzarlo la invitiamo a scaricare il plug in all'indirizzo www.adobe.com/it.
Ricerca

Utilizzate parole chiave per trovare i prodotti.
Ricerca Avanzata
Categorie



Home » Catalogo » Macchine edili » sabbiatrici »
SABBIATRICE PROTECH MICRAJET 8VR
DISPONIBILE A NOLEGGIO

La prima sabbiatrice che, grazie al suo getto modulante, permette di sfruttare al meglio la potenza erogata dal compressore. Regolando opportunamente la pressione di lavoro e utilizzando l’ugello e il tipo di inerte più adeguati, permette di ESEGUIRE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E/O SABBIATURA CON QUALUNQUE COMPRESSORE D’ARIA.

MICRAJET, maneggevole, pratica e facile da usare, è stata progettata e realizzata per eseguire le operazioni di pulitura, sabbiatura, microsabbiatura e/o restauro di qualsiasi superficie (facciate, pietra, laterizi, cotto, marmo, travertino, legno, vetro, rame, ferro, acciaio inossidabile, etc.). Non necessita di energia elettrica ed è dotata di un avanzato sistema che permette di utilizzare anche inerti finissimi.

MICRAJET è una sabbiatrice con comando a distanza, marcata CE, avente un serbatoio da lt.8, costruito, collaudato secondo le vigenti normative Europee PED presso il ns. Stabilimento di Settimo Milanese, per una pressione max di lavoro di 8 bar, viene fornita , dotata di:
- valvola di sicurezza collaudata secondo la direttiva 97/23/CE (PED)
- manometro
- sistema regolazione pressione lavoro da 0,05 a 8 bar
- tramoggia di carico completa di setaccio vagliatore
- ruote per facilitarne lo spostamento
- valvola per la regolazione abrasivo e/o inerte
- sensore per comando a distanza completo di tubi per lavorare ad una distanza di mt. 4
- valvola di carico abrasivo e messa in pressione serbatoio
- corredo lavoro composto da mt. 4 tubo per abrasivo dia. 13x21 raccordato
- ugello dia. mm. 3xL= 20


Richiedi preventivo