Beda Edil - tutto per la sicurezza in cantiere
Ricerca

Utilizzate parole chiave per trovare i prodotti.
Ricerca Avanzata
Categorie



Home » Catalogo » Attrezzature edili » rampe di carico »
RAMPE DI CARICO E SCARICO
Le rampe per carico e scarico di veicoli gommati o con cingoli in gomma possono avere portate che variano da 200 a 1400 kg e lunghezze fino a 5 metri. In tutto si hanno a disposizione 12 tipi di rampe in oltre 100 versioni di serie che assicurano la massima possibilità di scelta in relazione alle esigenze del cliente.

Le rampe possono presentarsi con o senza bordi laterali, con diversi tipi di aggancio. La gamma dei prodotti spazia da applicazioni per mezzi leggeri (macchine da giardino, carrozzine per disabili ecc…), passando ad applicazioni per mezzi medi e pesanti (escavatori gommati, terne, elevatori telescopici ecc…).

L’eslusivo profilo a “doppio T” garantisce il più alto valore del modulo di resistenza a flessione con la minor superficie e quindi con il minor peso; inoltre, la struttura massiccia ed i grossi spessori delle travi sono la più alta garanzia contro gli urti e le ammaccature che potrebbero provocare pericolose cricche o fessurazioni alla struttura della rampa da carico.

Richiedi preventivo