Questa pagina contiene un filmato in flash. Se non riesce a visualizzarlo la invitiamo a scaricare il plug in all'indirizzo www.adobe.com/it.
Ricerca

Utilizzate parole chiave per trovare i prodotti.
Ricerca Avanzata
Categorie



Home » Catalogo » Macchine edili » generatori di aria calda » 0
GENERATORE DI ARIA CALDA MUNTERS MIR
[0]
I generatori di aria calda MIR sono una soluzione efficiente per il riscaldamento di ambienti chiusi o poco ventilati di medie/grandi dimensioni con presenza di persone. Questi generatori di aria calda sono ideali per il riscaldamento provvisorio o di emergenza. Ad esempio, vengono utilizzati in cantieri, officine di vario tipo, nonché strutture provvisorie come le tende. Inoltre, sono ideali per vari tipi di eventi.

Principio di funzionamento
La serie MIR è dotata di una pompa che eroga il carburante sotto pressione all’ugello del bruciatore. Il carburante viene iniettato nella camera di combustione e acceso. Il ventilatore garantisce un flusso d’aria continuo intorno alle superfici dello scambiatore di calore. L’aria calda pulita viene erogata dal lato anteriore.

Design
La serie MIR (W) è carrellata per la massima facilità di trasporto. La serie MIR (S) è dotata di telaio per la sospensione. Le camere di combustione di tutti i modelli sono realizzate in un acciaio inox con trattamento speciale per resistere a temperature elevate. La serie MIR è dotata di un adattatore per il collegamento del tubo di scarico alla canna fumaria del locale. Tutte le unità sono automatiche e dotate di un quadro di comando per la gestione del generatore di aria calda e il controllo della fiamma. Tutti i modelli possono essere collegati ad un termostato ambiente e sono dotati di dispositivi di sicurezza per controllare la fiamma, prevenire il rischio di surriscaldamento e ottimizzare il consumo di carburante. Inoltre, le unità possono essere utilizzate anche in esterni, essendo conformi ai requisiti previsti per la classe di protezione IPX4D.

VANTAGGI
Design robusto
Funzionamento a gasolio o kerosene
Combustione indiretta
Vasta gamma di generatori, da 35 a 85 kW
Rendimento termico elevato
Ideale per essiccazione e riscaldamento
Facilità d’uso
Termostato di sicurezza antisurriscaldamento
Pompa del carburante ad alta pressione
Idoneo per il riscaldamento temporaneo o di emergenza
Predisposto per il collegamento ad un termostato ambiente
Idoneo per l’uso in esterni

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del produttore.
Richiedi preventivo